I due atalantini a seguito dei recenti infortuni riscontrati rischiano di non poter prendere parte alla 4a giornata di campionato
Mercoledì sera l’Atalanta di Juric è scesa in campo contro il PSG di Luis Enrique, e oltre alla pesante sconfitta per 4-0, i bergamaschi rischiano di aver perso qualche cosa di più.
Nel corso dell’incontro infatti, sia De Ketelaere che Scalvini hanno accusato un fastidio muscolare all’ adduttore che potrebbe impedirgli di partecipare alla sfida contro il Torino, il difensore ha infatti subito una lieve lesione, che lo costringerà a un recupero di circa due settimane. Al momento lo staff medico della “Dea” non sembra essere fiducioso sul possibile recupero dei due giocatori in tempo per la trasferta all’Olimpico Grande Torino. In più Juric valuterà di non rischiare due dei suoi uomini migliori per evitare di aggravarne le condizioni, dal momento che la sfida contro la Juventus si avvicina sempre di più.

Infatti l’anno scorso quando c’era appunto gasperini (e pure De Keteleare e Retegui…) guarda un po’ è finita 2-1 per noi, ma sarà stato colpa di Juric sicuramente anche quello eh… 😁😁😁 comunque il forse forse l’abbiamo già sfruttato alla grande a Roma grazie anche alla formazione sbagliata messa in… Leggi il resto »
aooo abbiamo il rientro di james71 , ne sentivamo davvero la mancanza…. casualmente kavasaki77 in un altro post scrive cose simili diciamo cosi , e tu compari qui dal nulla , perchè io non interagisco con te sono sicuro da un bel pò , a tirarmi in ballo… sempre tutto… Leggi il resto »
Io conto su Juric.
l’atalanta rimane un’ottima squadra nonostante juric (e beneficerà dell’effetto gasperini ancora per un pò) e nonostante l’ammutinamento di uno dei suoi giocatori più forti (a proposito le grane accadono solo da noi qualcuno dice)….certo che scalvini e deketeleare sono due tra i più forti in rosa quindi nel caso buon… Leggi il resto »